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Amministrazione Trasparente


Comune di Castiglione Cosentino (CS)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amministrazione Trasparente » Consulenti e Collaboratori » Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

15/09/2021

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Consulenti e Collaboratori

Affidamento del servizio di supporto per la redazione di relazione geologica relativa
all'intervento di “demolizione edificio scolastico fatiscente e costruzione di un centro polifunzionale
per la famiglia in C.da Capitano” per la presentazione della domanda di contributo di cui all’avviso
approvato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 dicembre 2020 pubblicato in
Gazzetta ufficiale il 18 marzo 2021 n. 67.


Affidamento del servizio di supporto Pugliese


14/09/2021

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Consulenti e Collaboratori

Affidamento del servizio di supporto e redazione elaborati tecnici relativi all'intervento di“Collegamento viabilità rurale in località Cappuccini-Longiari” per la presentazione della domanda dicontributo alla regione Calabria di cui all’avviso pubblico inerente la misura 04 - intervento 04.03.01investimenti in infrastrutture - annualità 2021 - comuni singoli con popolazione inferiore o uguale a 5000 abitanti, approvato con D.D.R. n° 1635 del 19/02/2021


Affidamento del servizio di supporto Brogno


02/08/2021

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Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Annunziato Tenuta – Cosenza, per Costituzione in Giudizio presso la C.T.P di
Cosenza – Ricorso sig.ra Palumbo Alessandra ( Ricorso per annullamento avviso IMU anno 2015 ns. prot. 1126/2021)


DGC 69/2021


02/08/2021

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Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Annunziato Tenuta – Cosenza, per Costituzione in Giudizio
Presso la C.T.P di Cosenza – Ricorso sig. Battaglia Marco ( Ricorso per annullamento avviso IMU
anno 2015 ns. prot. 2884/2021)


DGC 70/2021


02/08/2021

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Consulenti e Collaboratori

Incarichi di consulenza e collaborazione L. 662/96 art. 1 comma 127 I° Semestre
2021 art. 53 D. Lgs. 165/01 e ss.mm. – L. 190/2012.


Incarichi di consulenza e collaborazione L. 662/96 art. 1 comma 127 I° Semestre 2021


28/07/2021

10/11/2021

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Vittorio Cavalcanti – Cosenza, Sentenza Tribunale di Cosenza
n. 1393/2021 - Vertenza Legale FISIA ItalImpianti s.p.a. – Consorzio Valle Crati/Comuni Castiglione
Cosentino e altri Comuni – Giudizio di Appello


DGC 72/2021



28/07/2021

//10/11/2021

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Annunziato Tenuta – Cosenza, per Costituzione in Giudizio
presso la C.T.P di Cosenza – Ricorso sig. Battaglia Massimiliano ( Ricorso per annullamento avviso
IMU anno 2015 ns. prot. 3613/26-10-2020)


DGC 78/2021


30/06/2021

////10/11/20

Consulenti e Collaboratori

Nomina Commissione Comunale Vigilanza
Locali di Pubblico Spettacolo – Periodo 2021/2023


Nomina Commissione Comunale Vigilanza Locali di Pubblico Spettacolo ? Periodo 2021/2023


31/05/2021

//////10/11/

Consulenti e Collaboratori

Affidamento incarico professionale per attività di tutoring all’ufficio
ragioneria. Adempimenti del Comune di Castiglione Cosentino per predisposizione nota di Riscontro
al questionario della Corte dei Conti sui rendiconti 2018 e 2019 e sugli adempimenti del Bilancio di
Previsione 2021/2023 e Rendiconto 2020


Affidamento Studio Commerciale Dott. Alessandro Giordano


12/04/2021

////////10/1

Consulenti e Collaboratori

Affidamento della Progettazione esecutiva Direzione dei Lavori e CSE inerente i lavori di:
“Lavori di adeguamento sismico strutturale e adeguamento degli impianti tecnologici
(elettrico, idrico sanitario, antincendio e riscaldamento-condizionamento) del villaggio
scolastico P. de Stefano in via A. Lanza”


Affidamento Ing. Pamela Bartucci




12/04/2021

//////////10

Consulenti e Collaboratori

Costruzione con Autofinanziamento Nuova Cappella Cimiteriale n. 42 Loculi comunali


Redazione studio geologico Gerardo Pugliese



20/04/2021

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Consulenti e Collaboratori

Aggiornamento Piano di Protezione Civile - Conferimento Incarico di Supporto
al Responsabile Del Procedimento ex Art.31 Dlgs 50/2016


Aggiornamento Piano di Protezione Civile - Conferimento Incarico di Supporto


14/04/2021

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Consulenti e Collaboratori

Nomina Nucleo di valutazione/OIV e Impegno di spesa Anno 2021


Nomina Nucleo di valutazione/OIV e Impegno di spesa Anno 2021


09/03/2021

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Consulenti e Collaboratori

Nomina Revisore dei Conti triennio 2020/2023


DCC 37/2020


09/03/2021

////////////

Consulenti e Collaboratori

Impegno di spesa – Vertenza Sig. Oriolo Marco/Comune Castiglione
Cosentino – per incarico medico legale per citazione richiesta risarcimento danni al
Tribunale di Cosenza.


Incarico medico legale Vertenza Oriolo


08/03/2021

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Consulenti e Collaboratori

Incarichi di consulenza e collaborazione L. 662/96 art. 1 comma 127 II° Semestre
2020 art. 53 D. Lgs. 165/01 e ss.mm. – L. 190/2012


Incarichi di consulenza II° Semestre 2020


14/01/2021

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Consulenti e Collaboratori

Affidamento Servizio Sorveglianza Sanitaria e Nomina Medico Competente -
Approvazione schema di convenzione e tariffario regolante l’incarico – D. L.gs. N. 81/2008 - Periodo
2020/2021


Determinazione UTC/URBANISTICO N.40/2020


26/11/2020

14/04/2021

Consulenti e Collaboratori

Vertenza Avv. S. Sammarco c/ Comune Castiglione Cosentino – Atto di citazione
in giudizio – Udienza 17-12-2020 - Incarico legale – Avv. Carmelo Salerno – Tribunale di Cosenza
– Atto di Indirizzo


DGC 106/2020





21/09/2020

//14/04/2021

Consulenti e Collaboratori

Aggiornamento dell’Albo degli Avvocati (Short List) Anno 2020 ai fini del conferimento di
incarichi di assistenza legale e rappresentanza in giudizio dell’Ente – Atto di Indirizzo


DGC 78/2020


21/09/2020

27/04/2021

Consulenti e Collaboratori

Affidamento accordo quadro per servizi tecnici di progettazione per richieste
finanziamento e collaudo statico e sicurezza in fase di esecuzione dei lavori

Ing.Toni Cozzolino


Costruzione con Autofinanziamento Nuova Cappella Cimiteriale n. 42 Loculi comunali




03/09/2020

//27/04/2021

Consulenti e Collaboratori

Incarichi di consulenza e collaborazione L. 662/96 art. 1 comma 127

I° Semestre 2020 art. 53 D. Lgs. 165/01 e ss.mm. – L. 190/2012.


I° Semestre 2020


19/08/2020

10/11/2020

Consulenti e Collaboratori

Lavori di Interventi Strutturali Per L’adeguamento Sismico e di
Demolizione/Ricostruzione del Municipio di Castiglione Cosentino - Sede C.O.C (OCDPC
344/2016)”- Affidamento redazione studio geologico


Redazione studio geologico geologo Matteo Colucci






04/05/2020

//10/11/2020

Consulenti e Collaboratori

Piano Attuativo Unitario (PAU) di Recupero del Patrimonio Edilizio esistente
(art. 24 LR 19/2002 e art. 28 L. 457/1978) - Conferimento Incarico di Supporto Al
Responsabile Del Procedimento ex Art.31 Dlgs 50/2016.


Incarico di Supporto Al Responsabile Del Procedimento - Arch. Gaetano Perri


04/05/2020

03/05/2021

Consulenti e Collaboratori

Impegno di spesa per compensi carica di Revisore dei Conti anno 2020
Dott.ssa Sabrina Condemi


Impegno di spesa per compensi carica di Revisore dei Conti anno 2020 Dott.ssa Sabrina Condemi



04/05/2020

27/04/2021

Consulenti e Collaboratori

Lavori di adeguamento sismico strutturale e adeguamento degli impianti
tecnologici (elettrico, idrico sanitario, antincendio e riscaldamento-condizionamento) del
villaggio scolastico P. De Stefano in via A. Lanza”- Affidamento redazione studio geologico


Affidamento redazione studio geologico - geologo Francesco Iorio



08/05/2020

14/01/2021

Consulenti e Collaboratori

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE relativa alla procedura negoziata
per l’affidamento di Progettazione Esecutiva, Direzione dei Lavori e CSE inerente i lavori
di: “Mitigazione Rischio Frana Centro Abitato (Lungo Sp229) – Comune di Castiglione
Cosentino (Cs) - 18IR833/G1 " interventi di mitigazione del rischio idrogeologico del centro
storico individuate come zone R4 ed R3 nel piano PAI regionale”.


Lavori mitigazione del rischio idrogeologico







08/05/2020

03/12/2020

Consulenti e Collaboratori

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE relativa alla procedura negoziata
per l’affidamento di Progettazione Esecutiva, Direzione dei Lavori e CSE inerente i lavori di:
“adeguamento sismico, adeguamento impiantistico e superamento delle barriere
architettoniche della Palestra scuola B.LANZA


NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE Lavori adeguamento sismico palestra




08/05/2020

10/06/2020

Consulenti e Collaboratori

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE relativa alla procedura negoziata
per l’affidamento di Progettazione Esecutiva, Direzione dei Lavori e CSE inerente i lavori
di: “Interventi Strutturali Per L’adeguamento Sismico e di Demolizione/Ricostruzione del
Municipio di Castiglione Cosentino - Sede C.O.C


NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE Lavori Sede C.O.C



20/02/2020

//10/06/2020

Consulenti e Collaboratori

Incarichi di consulenza e collaborazione L. 662/96 art. 1 comma 127 II° Semestre 2019 art. 53 D. Lgs. 165/01 e ss.mm. – L. 190/2012.


Incarichi di consulenza e collaborazione II° Semestre 2019


10/02/2020

////10/06/20

Consulenti e Collaboratori

Liquidazione di Spesa, fattura N. 29/001 del 22/11/2019 di €
3.489,20 dello Studio Legale Avv. Luigi Lombardi per rappresentanza dell’Ente, nel giudizio
promosso dalla LL.PP. Pugliese Giuseppe da Terranova da Sibari (CS) dinnanzi al T.A.R. Calabria.


Determinazione Ufficio Ragioneria N.259/2019


10/02/2020

//////10/06/

Consulenti e Collaboratori

Lavori di Ristrutturazione e messa a norma dell'impianto sportivo polivalente
in C.Da Filari – importo € 200.000,00” – Richiesta di contributo alla Regione Calabria in
conformità all’avviso pubblico, approvato con D.D. n° 12362 del 10/10/2019 – Incarico
valutazione protocollo ITACA


Determinazione U.T.C. LL.PP./Manutentivo N.163/2019



10/02/2020

////////10/0

Consulenti e Collaboratori

Lavori di " Efficientamento delle reti di illuminazione Pubblica - dell’importo
complessivo di € 200.000,00 - Decreto Interministeriale MIT-MEF n. 400 del 3 settembre
2019” – Incarico progettazione esecutiva.


Determinazione U.T.C. LL.PP./Manutentivo N.176/2019


12/11/2019

16/01/2020

Consulenti e Collaboratori

Affidamento Servizio Sorveglianza Sanitaria e Nomina Medico Competente -
Approvazione schema di convenzione e tariffario regolante l’incarico – D. L.gs. N. 81/2008 - Periodo 2019/2020


Determinazione UTC Urbanistica N.32/2019


17/10/2019

//16/01/2020

Consulenti e Collaboratori

AGGIORNAMENTO
Domande di inserimento nella Short List di Avvocati del Comune di Castiglione Cosentino Anno2014
Deliberazione G.C. n.33 del 21/02/2014:


Domande di inserimento nella Short List di Avvocati del Comune di Castiglione Cosentino


16/10/2019

////16/01/20

Consulenti e Collaboratori

Lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza della viabilità
comunale – importo € 1.000.000,00” – articolo 1, comma 853 della legge 27 dicembre
2017, n. 205 - Decreto del Ministero dell'Interno del 2 Agosto 2019 - incarico di verifica
progettazione definitiva/esecutiva.


DETERMINAZIONE U.T.C. LL.PP./Manutentivo N°136/2019


02/09/2019

20/05/2020

Consulenti e Collaboratori

Liquidazione di spesa per compenso al Revisore dei Conti anno 2019, Dott.ssa Sabrina Condemi, fattura n. 06 del 26/07/2019 di € 4.316,83.


DCC 43/2017 Nomina Revisore dei Conti anno 2019




02/09/2019

//20/05/2020

Consulenti e Collaboratori

Ricorso Cartella di pagamento n. 03420140049321969000 del 21.09.2015 di €. 2.935,03 di Equitalia Sud s.p.a.


DGC 105/201


01/10/2019

20/11/2019

Consulenti e Collaboratori

Vertenza Sig.ra Giglio Maria Rosaria e figli c/o Comune Castiglione
Cosentino– Atto di citazione Prot. 7567/26-07-2019 – Udienza 10-12-2019 – Tribunale di Cosenza


DGC 104/2019



22/08/2019

//20/11/2019

Consulenti e Collaboratori

Ricorso sig. Morrone Gino per risarcimento danni - Affidamento dell'incarico di
CTP all’ing. Claudio Lio.


DETERMINAZIONE U.T.C. LL.PP./Manutentivo N° 176/2017



08/08/2019

////20/11/20

Consulenti e Collaboratori

Affidamento Servizio Sorveglianza Sanitaria e Nomina Medico
Competente – D. L.gs. N. 81/2008 - Periodo 2018/2019


Determinazione UTC Urbanistica N.26/2018



30/07/2019

//////20/11/

Consulenti e Collaboratori

Incarichi di Consulenza e Collaborazione I semestre 2019


Incarichi di Consulenza e Collaborazione I semestre 2019


15/07/2019

25/08/2020

Consulenti e Collaboratori

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE relativa alla procedura negoziata
per l’affidamento di Progettazione Esecutiva, Direzione dei Lavori e CSE inerente i lavori
di: “Lavori di adeguamento sismico strutturale e adeguamento degli impianti tecnologici
(elettrico, idrico sanitario, antincendio e riscaldamento-condizionamento) del villaggio
scolastico P. de Stefano in via A. Lanza”.

 Cv e Dichiarazioni Sostitutive :

 arch. Alfonso Quintieri - Presidente;
 ing. Giuseppe Prezioso - Commissario;
 ing. Roberto Scornajenghi - Commissario e segretario verbalizzante


NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE 76/2019



02/04/2019

10/11/2020

Consulenti e Collaboratori

Decreto Legislativo n. 81 del 30-04-2008 " Nuovo codice della sicurezza nei
luoghi di lavoro" – Incarico del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione al
geom. Domenico Sammarra


DETERMINAZIONE SETTORE TERRITORIO-AMBIENTE-URBANISTICA N.18/2019







20/03/2019

//10/11/2020

Consulenti e Collaboratori

Incarichi di consulenza e collaborazione L. 662/96 art. 1 comma 127

II° Semestre 2018 art. 53 D. Lgs. 165/01 e ss.mm. – L. 190/2012.


Incarichi di consulenza e collaborazione II° Semestre 2018


27/02/2019

29/06/2021

Consulenti e Collaboratori

Interventi Di Realizzazione Opere Pubbliche . Conferimento Incarico Di
Supporto Al Responsabile Del Procedimento Rup Ex Art.31 Dlgs 50/2016.


Interventi Di Realizzazione Opere Pubbliche . Conferimento Incarico Di Supporto RUP




27/02/2019

//29/06/2021

Consulenti e Collaboratori

Liquidazione di Spesa, fattura n. 1/FE del 16/01/2019 di € 573,77, in favore dell'Avv.
Annunziato Tenuta per ricorso alla C.T.P. di Cosenza dellA Sig.ra Bombina Quintieri contro il
Comune di Castiglione Cosentino


Liquidaz dell'Avv. Annunziato Tenuta per ricorso Bombina Quintieri


25/01/2019

////29/06/20

Consulenti e Collaboratori

Affidamento del servizio di Supporto Progettazione Esecutiva per lavori
da finanziare con residui mutui, i cui progetti definitivi sono stati approvati con
delibere di Giunta Comunale N. 104-105-106-107/2018.


Determinazione UTC LL.PP. N.154/2018



25/01/2019

//////29/06/

Consulenti e Collaboratori

Redazione Piano Strutturale Associato.-Liquidazione saldo competenze
professionali di € 4.808,85 in favore del Comune di San Pietro in G.


DETERMINAZIONE UTC/URBANISTICO N° 42/2018


08/01/2019

08/06/2020

Consulenti e Collaboratori

Affidamento dell'incarico di verifica di vulnerabilità sismica della SCUOLA
materna comunale


137/2018 UTC LL.PP.




04/01/2019

//08/06/2020

Consulenti e Collaboratori

Aggiornamento dell’Albo degli Avvocati (Short List) Anno 2018 ai fini del conferimento di
incarichi di assistenza legale e rappresentanza in giudizio dell’Ente – Atto di Indirizzo


DGC 134/2018


06/09/2018

////08/06/20

Consulenti e Collaboratori

Incarichi di consulenza e collaborazione L. 662/96 art. 1 comma 127 I° Semestre
2018 art. 53 D. Lgs. 165/01 e ss.mm. – L. 190/2012


Incarichi di consulenza e collaborazione I° Semestre 2018


04/09/2018

30/10/2018

Consulenti e Collaboratori

Affidamento del servizio di redazione elaborati tecnici relativi all'intervento di
“Miglioramento Sismico del Municipio di Castiglione Cosentino” per la manifestazione di interesse per
la concessione di contributi finalizzati alla esecuzione di interventi di adeguamento sismico o,
eventualmente, di demolizione e ricostruzione degli edifici di interesse strategico


SETTORE U.T.C. LL.PP./Manutentivo DETERMINAZIONE N° 68/2018



04/09/2018

30/10/2018

Consulenti e Collaboratori

Affidamento del servizio di esecuzione prove strutturali relativi all'intervento di
“Miglioramento Sismico del Municipio di Castiglione Cosentino” per la manifestazione di interesse per
la concessione di contributi finalizzati alla esecuzione di interventi di adeguamento sismico o,
eventualmente, di demolizione e ricostruzione degli edifici di interesse strategico


DETERMINAZIONE SETTORE U.T.C. LL.PP./Manutentivo N° 74/2018



04/09/2018

//30/10/2018

Consulenti e Collaboratori

Servizio di Prevenzione e Protezione - D.Lgs. N. 81/2008 e ss.mm. -
impegno di spesa € 3.416,00 anno 2018


DETERMINAZIONE SETTORE URBANISTICA N° 28/2018


04/09/2018

09/11/2018

Consulenti e Collaboratori

Affidamento Servizio Sorveglianza Sanitaria e Nomina Medico
Competente – D. L.gs. N. 81/2008 - Periodo 2018/2019


DETERMINAZIONE SETTORE UTC/URBANISTICO N° 26/2018




27/08/2018

28/12/2018

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Annunziato Tenuta – Vertenza Leone Adele Mafalda contro
Comune di Castiglione Cosentino - Ricorso presso C.T.P. Cosenza relativo a IMU ANNO 2012


Incarico legale Avv. Annunziato Tenuta ? Vertenza Leone Adele Mafalda





27/08/2018

28/12/2018

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Annunziato Tenuta – Vertenza Leone Elena contro Comune di
Castiglione Cosentino - Ricorso presso C.T.P. Cosenza relativo a IMU ANNO 2012


Incarico legale Avv. Annunziato Tenuta ? Vertenza Leone Elena





26/06/2018

//28/12/2018

Consulenti e Collaboratori

Stesura del Piano Sviluppo Comunale – Programma di Sviluppo Rurale
2014/2020 della Regione Calabria - Decreto Dirigenziale della Regione Calabria n. 2455 del
07.03.2017 - Liquidazione competenze tecniche


Stesura del Piano Sviluppo Comunale ? Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 PSR Ing. Consoli


05/06/2018

////28/12/20

Consulenti e Collaboratori

Liquidazione di Spesa, fatture: N 6/FE del 02/02/2018 di € 1.268,80 dell’Avv. M. Campolo
per controversia Comune di Castiglione Cosentino contro Valle Crati. Incarico Legale


Det. sett. finanziario 40/2018


01/03/2018

//////28/12/

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Vittorio Cavalcanti. Giudizio dinanzi all’ A.G.O – Vertenza Comune/Ditta Fisia
ItalImpianti Spa – Consorzio Valle Crati – (Sentenza TAR Calabria n° 01673/2013 – traslatio iudicii)


DGC 19/2018





09/05/2018

////////28/1

Consulenti e Collaboratori

Incarichi di consulenza e collaborazione L. 662/96 art. 1 comma 127 II° Semestre
2017 art. 53 D. Lgs. 165/01 e ss.mm. – L. 190/2012.


Incarichi di consulenza e collaborazione L. 662/96 art. 1 comma 127 II° Semestre 2017


08/05/2018

//////////28

Consulenti e Collaboratori

Liquidazione di Spesa, fattura n. 05_18 del 09/03/2018 di € 1.167,30 e fattura n. 06_18
del 09/03/2018 di € 911,95 per totali € 2.079,25, in favore dell'Avv. V. Cavalcanti per difesa dell'Ente
avverso i procedimenti intrapresi dal Sig. V. De Stefano e Valle Crati S.P.A..


Determinazione Sett Finanziario 64/2018


03/08/2017

19/04/2018

Consulenti e Collaboratori

Affidamento Servizio Sorveglianza Sanitaria e Nomina Medico
Competente – D. L.gs. N. 81/2008


Det.UTC/URBANISTICO 17/2016



19/04/2018

09/05/2018

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Annunziato Tenuta – Vertenza Bombina Quintieri contro Comune di
Castiglione Cosentino presso C.T.P. Cosenza


DGC 35/2018





22/03/2018

20/05/2020

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale – Costituzione in Giudizio Atto di citazione davanti al Giudice di Pace di
Cosenza– Vertenza Sig.ra De Luca Amelia contro Comune di Castiglione Cosentino

Avv. Rosanna Apolito


DGC 31/2018 Avv. Rosanna Apolito










01/03/2018

12/11/2018

Consulenti e Collaboratori

Impegno di spesa per compensi carica di Revisore dei Conti anno 2018,
Dott.ssa Sabrina Condemi.


Det. Finanziario 10/2018



27/02/2018

16/09/2021

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale – Vertenza Eredi Lanzino Salvatore contro Comune di Castiglione Cosentino –
Atto di citazione richiesta risarcimento danni – Tribunale di Cosenza


Incarico legale ? Vertenza Eredi Lanzino Salvatore contro Comune di Castiglione Cosentino







27/02/2018

03/05/2018

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Vittorio Cavalcanti. Giudizio dinanzi all’ A.G.O – Vertenza Comune/Ditta Fisia
ItalImpianti Spa – Consorzio Valle Crati – (Sentenza TAR Calabria n° 01673/2013 – traslatio iudicii) .


Incarico legale Avv. Vittorio Cavalcanti. Giudizio dinanzi all? A.G.O





27/02/2018

03/05/2018

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale Avv. Vittorio Cavalcanti. Ricorso in appello dinanzi al Consiglio di Stato – Vertenza
Comune/Ditta Fisia ItalImpianti Spa – Consorzio Valle Crati.


Incarico legale Avv. Vittorio Cavalcanti. Ricorso in appello dinanzi al Consiglio di Stato





01/02/2018

26/05/2019

Consulenti e Collaboratori

Accatastamento immobili comunali destinati ad alloggi di edilizia residenziale
pubblica - Affidamento dell'incarico di supporto per la redazione atti di aggiornamento


Det UTC LL.PP. 177/2017



16/01/2018

04/05/2018

Consulenti e Collaboratori

Sicurezza nei luoghi di lavoro D.L.vo81/08. Aggiornamento corsi di formazione
personale comunale - Impegno di spesa per € 846,60 iva compresa ed affidamento introduzione Geom.
Sammarra Domenico di Mongrassano


Det Urbanistica 55/2017



22/01/2018

22/03/2018

Consulenti e Collaboratori

Ricorso sig. Morrone Gino per risarcimento danni - Affidamento dell'incarico di
CTP all’ing. Claudio Lio.


Det UTC LL.PP. 176/2017



22/01/2018

//22/03/2018

Consulenti e Collaboratori

liquidazione competenze tecniche per incarico esecuzione delle indagini
diagnostiche sui solai della SCUOLA - VILLAGGIO SCOLASTICO P. DE STEFANO -
VIA A. LANZA - finanziamento MIUR, Legge “La Buona Scuola” n. 107 del 2015.


Det UTC LL.PP. 159/2017


22/01/2018

30/03/2018

Consulenti e Collaboratori

Lavori di “efficientamento energetico palazzo sede municipale" - fondo per lo
sviluppo e la coesione 2014-2020. Piano efficientamento energetico degli edifici pubblici ad
uso pubblico - Del. CIPE 25/10-08-2016 e 55/01-12-2016. affidamento incarico di
progettazione esecutiva, dl e coordinatore sicurezza.


Det UTC LL.PP. 158/2017




22/01/2018

16/04/2018

Consulenti e Collaboratori

Inclusione Sociale del POR Calabria FESR-FSE 2014/2020 -
Affidamento dell'incarico di supporto per la predisposizione degli atti necessari per la
presentazione della richiesta di finanziamento.


Det UTC LL.PP. 154/2017




31/01/2018

//16/04/2018

Consulenti e Collaboratori

Nomina Organo di Revisione Contabile - triennio 2017/2020


Nomina Organo di Revisione Contabile - triennio 2017/2020


04/01/2018

25/09/2018

Consulenti e Collaboratori

Incarico legale ricorso per consulenza tecnica preventiva ai fini della composizione della Lite
ex art. 696 bis C.P.C..- Tribunale di Cosenza – Vertenza Sig. Gino Morrone c/Comune di Castiglione
Cosentino


DGC 103/2017 Incarico legale Avv Ferraina ? Vertenza Sig. Gino Morrone






07/12/2017

//25/09/2018

Consulenti e Collaboratori

Impegno e Liquidazione di spesa per compensi di carica al Revisore dei
Conti anno 2017, Dott.ssa Ortenzia De Grazia, fattura n. 02 del 08/11/2017 di € 6.305,68.


Liquidazione Revisore dei Conti anno 2017


16/04/2018

16/04/2018

Consulenti e Collaboratori

Impegno e Liquidazione di Spesa, fatture: N 3/FE del 10/03/2016 di € 832,00, N
4/F.E. del 10/03/2016 di € 624,00, per totali € 1.456,00 dell’Avv. A. Tenuta per assistenza
difensiva al Comune di Castiglione Cosentino nella vertenza avverso la Sig.ra Leone Elena e
ATERP.


Spese Avv Tenuta



31/07/2018

31/07/2018

Consulenti e Collaboratori

Affidamento incarico per la redazione dello studio di analisi della
condizione limite per l’emergenza all’Ing. Lio Claudio – Impegno di spesa di €
3.000,00


Incarico Lio Claudio



01/03/2016

10/01/2019

Consulenti e Collaboratori

Affidamento servizio del Responsabile del Servizio di protezione e
prevenzione – D. Lgs. N. 81/2008 ess.mm., per il periodo 2016/2018

SAMMARRA DOMENICO


Affidamento servizio del Responsabile del Servizio di protezione e prevenzione Sammarra






29/05/2018

30/05/2018

Consulenti e Collaboratori

Redazione Piano Strutturale Associato.-Liquidazione 6° acconto di
€ 4.561,04 in favore del Comune di San Pietro in Guarano.- pagamento
5° fase – acconto 50% tecnici incaricati


Liquidaz PSA



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P.zza V. Veneto 87040

Tel. 0984/442007  Fax 0984/442185

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