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Amministrazione Trasparente


Comune di Castiglione Cosentino (CS)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amministrazione Trasparente » Provvedimenti » Provvedimenti dirigenti

Provvedimenti dirigenti

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013


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Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

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Provvedimenti dirigenti amministrativi

ELENCO DEI PROVVEDIMENTI ADOTTATI (art. 23 D. L.vo 14 marzo 2013 n. 33)


Permessi Costr 2014


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e liquidazione di spesa per ore effettuate oltre il normale orario di servizio. Addetti
vigilanza a tutela del territorio e del patrimonio comunale. Periodo AGOSTO 2014 / DICEMBRE 2014


Liquidaz straor VVUU


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa: fattura n. 06/2014 del 22/12/2014 di € 129,96 IVA
compresa della ditta Marsico Giuseppe Alimentari, fattura n. 01/2014 del 29/12/2014 di €
129,44 IVA compresa della Ditta Camminare In di Lio A., fattura n. 04/2014 del
30/12/2014 di € 170,00 IVA compresa della Ditta Alimentari De Luca Salvatore, per totali
€ 429,40 per acquisto di derrate alimentari per pacchi natalizi a persone indigenti


Liq Pacchi natalizi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Pagamento quota adesione all’A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per
anno 2015


Pagam Anutel


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Consultazioni Elettorali Elezioni Regionali del 23-11-2014 - Elezione del Presidente Giunta
Regionale e del Consiglio Regionale della Regione Calabria – Periodo dal 26-09-2014 al 28-11-2014
– Liquidazione Spese Organizzazione Tecnica


Straordinario elett


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Consultazioni Elettorali Elezioni Regionali del 23-11-2014 - Elezione del Presidente Giunta
Regionale e del Consiglio Regionale della Regione Calabria – Liquidazione Lavoro straordinario/
Lavoro aggiuntivo elettorale dipendenti comunali – Periodo dal 26-09-2014 al 28-11-2014


Straordinario elett


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Erogazione del servizio di assistenza domiciliare in favore di anziani e disabili
(DGR n. 544/10- Fondi Regione Calabria) – (Gestione associata Funzioni Fondamentali Servizi
Sociali Comuni Rose/ Castiglione Cosentino) – Liquidazione compensi alle donne MESE
DICEMBRE 2014


Liq compensi donne


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura N. 1443209574 del 02/12/2014 di € 38,66,
emessa da ENI Spa Gas & Power per Servizio di fornitura Gas

presso scuola dell’infanzia comunale


Eni gas ottobr asilo


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per acquisto volumi di narrativa da destinare agli alunni
della locale scuola dell’obbligo in occasione della premiazione per la consueta borsa di studio anno 2014


Volumi narrativa


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rendiconto Fondi Economato IV Trimestre


Fondi econom 4 trim


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per totali € 391,50 IVA compresa per acquisto toner
materiale informatico in favore della Ditta Informatica Servizi


Inform servizi toner


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per spese Natalizie 2014


Spese natalizie 2014


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa per fornitura energia elettrica per la
Pubblica Illuminazione, Società Gala S.p.a. periodo Ottobre 2014.


Liq Gala ott 2014


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e liquidazione di spesa per concessione contributo economico
finanziario alla “PRO-LOCO” di Castiglione Cosentino per stampa del “Calendariu
d’è Contrade 2015”


Liq Proloco


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa di € 1.437,50, in favore dell’Avvocato Gullino
Francesco per Atto di Citazione Sig. F. Aiello c/o Comune di Castiglione Cosentino presso
Giudice di Pace di Cosenza


Liq Avv Gullino


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di Spesa, per € 2000,00 per bollettazione tributi in favore di
Barrett Consulting srl e Postel SpA.


Imp Barrett


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rendicontazione Voucher (INPS)


Rendicontazione Vouc


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

BP 2014-Accertamento convenzionale importo di €32.471,85 IMU Terreni
agricoli


Accert IMU agric


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Tarsu/Tares anni
2011 /2012/2013 Sig.ra V. R. O. tot € 1.257,00.


Rate tributi V R O


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Canone Idrico anni
2010 /2011/2012 Sig. A. F. G. tot € 1.807,47


Rate tributi A F G


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Canone Idrico anno 2013 e
Tarsu anno 2012 e acconto Tari 2014 Sig. M. D. tot € 1343,00


Rate tributi M.D.


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento all' A.N.U.T.E.L. dell'attività formativa obbligatoria per la nomina dei “Messi
Notificatori” ai sensi della Legge n. 296 del 27.12.2006, art. 1 commi 158, 159, 160 e 161 e nomina
Commissione d’esame. Impegno di spesa


Corso Messi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di Spesa per rimborso indennità chilometrica per espletamento in
convenzione del servizio di Contabilità Rag. Rosa Anna De Santis, Dicembre 2014


Indennità Km De San


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura n. 421 del 18/12/2014 di € 248,23 IVA compresa ditta
Program “P. Giorno” di Giorgio Federica, relativa al noleggio di n. 3 fotocopiatori


Liq Program


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

CONSORZIO VALLE CRATI CONTRIBUTO ORDINARIO E DI
ESERCIZIO BILANCIO ANNO 2014 € 5.010,00 –
IMPEGNO DI SPESA


Vallecrati contr2014


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Intervento programmato di derattizzazione nuclei abitati territorio
comunale. Impegno di spesa e liquidazione fattura 27-2014 n. 245 del 2/04/2014 di €
214,28 IVA comp. Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza


Derattizzazione


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Manutenzione automezzi rsu.- Autocompattatore Renault Midlum
CL028MM – Liquidazione fattura 420715 del 31/10/2014 di € 854,00 IVA comp. ed
Officina Meccanica V.I. Toscano di Montalto Uffugo (CS)


Liq Toscano Pino


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Acquisto stampante grandi formati A3+, integrazione impegno di spesa
per € 8,54 IVA comp. e affidamento fornitura.- Procedura CONSIP – ditta
INFORMATICA Servizi di Montalto Uffugo (CS)


Integ Imp Inform ser


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Aggiornamenti Sistema Informativo Territoriale Comunale (SIT) –
Liquidazione fattura n. 28/14 del 9/12/2014 di € 732,00 IVA comp., Ditta Se.T.In.
Servizi Tecnici Informatizzati di Sganga e C. di Cosenza


Liq SIT


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 404 del 28/11/2014 di € 155,31 IVA
compresa ditta Program “P. Giorno” di Giorgio Federica, relativa al noleggio di n. 3
fotocopiatori.


Liq Program


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per manifestazione pirotecnica da tenersi il giorno
01/01/2015, in occasione della marcia della pace


Imp Fuochi Sarro


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa fattura n. 1/392 del 31/10/2014 di €
3.510,94 IVA compresa - Ditta A.S. Catering di A. Spadafora e C. servizio fornitura pasti
e servizio assistenza scolastica mensa scuola dell’infanzia AS. 2014/2015. Periodo
Ottobre 2014


Liq AS Catering


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura N. 1438950939 del 11/11/2014 di € 331,20,
emessa da ENI Spa Gas & Power per Servizio di fornitura Gas presso scuola dell’infanzia
comunale


Liq Eni gas asilo


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per addobbi natalizi/luminarie per il periodo
08/12/2014/ - 06/01/2015


Imp Luminarie


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa, fattura n. 3200117616 del 12/11/2014, di € 2.431,24
IVA compresa ditta Q8 Quaser srl per acquisto gasolio da riscaldamento per palazzo
municipale


Liq Q8


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Delibera G. C. N. 103 del 10/11/2014 Incarico Avvocato Piergiovanni
Leporace per controversia Sig. Preite Luigi c/o Comune di Castiglione Cosentino presso
CTP di Cosenza


Incarico Leg Leporac


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa Fatt. n. 448 del 31/10/2014 di € 572,01 IVA Compresa
per ricovero cani randagi periodo Ottobre 2014 – Ditta Cino Sport Canile Sanitario” da
Mendicino (CS)


Liq Cino Sport Ott14


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rendiconto Fondi Economato III Trimestre periodo

01/07/2013 – 30/09/2013


Rendiconto economato


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per totali € 1.077,01 IVA compresa per acquisto toner
materiale informatico in favore della Ditta Informatica Servizi


Imp Inform Servizi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura n.13/2014 della ditta MAGARO' SERGIO con
sede in Castiglione Cosentino per acquisto materiale edile realizzazione rete
fognaria Loc. Fontana.


Liq Magarò Sergio


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Studio di microzonazione sismica - Impegno di spesa di €
11.680,00 IVA comp e liquidazione compensi ai tecnici incaricati Dott. Acri
Salvatore, Dott. Marra Giovanni, Ing. Smeriglio Giuseppe


Imp Microzonazione


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE TARIFFA ESERCIZIO DISCARICA
R.S.U. – PERIODO LUGLIO-OTTOBRE 2014 - Cod. 101/RSU-DP/04,05-14 DISCARICA DI
CELICO - € 16.931,62 IVA compresa


Liq Discarica Celico


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Manutenzione automezzi rsu.- Autocompattatore Renault Midlum
CL028MM - Impegno di spesa per € 277,43 IVA comp. ed affidamento lavori Officina
Meccanica V.I. Toscano P. di Montalto Uffugo (CS)


Affidam Toscano Pino


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento Sorveglianza Sanitaria e Nomina Medico Competente –
D. L.gs. N. 81/2008 – A.S.P. di Cosenza, Impegno di spesa per €
2.000,00 IVA comp. per visite mediche dipendenti comunali


Affidam Visite medic


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Acquisto stampante grandi formati A3+, impegno di spesa per € 245,22
IVA comp. e affidamento fornitura.

Procedura CONSIP – ditta QUASARTEK S.r.l. di Roma


Affidam Quasartek


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Manutenzione automezzi rsu.- Autocompattatore Renault Midlum
CL028MM e Piaggio Quargo DB17776. – liquidazione fattura n. 043/14 del 20/10/2014
€ 1.183,40 IVA comp. officina Euro Compatt Commerciale di

Massaro Rosario da Bisignano


Liq Euro compatt


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Recupero e smaltimento rifiuti presenti nell’isola ecologica di Località S.
Antonio. Impegno di spesa per € 6.000,00 IVA comp. ed affidamento lavori ditta
Calabra Maceri S.p.A di Rende


Affidam Calabra Mace


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione Fatt. n. 1286 del 11/11/2014 di € 305,00 IVA comp. per
le analisi chimiche di caratterizzazione e attribuzione codice CER su matrice di
rifiuto solido organico. Rapporto di prova n. 3477 – Ditta DELVIT chimica –
Laboratorio analisi chimiche e batteriologiche – Cosenza


Liq Delvit


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa Fatt. n. 507 del 30/11/2014 di € 555,54 IVA Compresa
per ricovero cani randagi periodo Novembre 2014 – Ditta Cino Sport Canile Sanitario”

da Mendicino (CS).


Liq Cino sport


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa per compenso servizio di Tesoreria 2014


Liquidaz Tesoreria


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa per fornitura libri scuola dell’obbligo: Ditta
Percacciuolo fattura n. 2414 del 12/11/2014 di € 1.175,58 IVA compresa


Liq Percacciuolo


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa, fattura n.139 del 01/09/2014 di € 2.400,00, per
servizio Termale Castiglione Cosentino / Guardia Piemontese per cure Termali anno 2014.
Ditta autoservizi Preite Cosenza.


Liquidaz Preite term


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e liquidazione di Spesa fattura n. 09 del 01/09/2014 di € 122,00 e
fattura n. 60 del 09/10/2014 di € 122,00 per totali € 244,00 IVA compresa, Ditta Agenzia
Funebre Magnelli per fornitura manifesti luttuosi.


Liquidaz Magnelli


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 293 del 11/11/2014 di € 357,62 IVA compresa
per acquisto, attraverso il MEPA, cancelleria varia per gli Uffici comunali.

Ditta Tuttufficio di Arena.


Liquidaz Arena


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Fornitura n. 4 pneumatici automezzo comunale Piaggio Quargo adibito al
servizio di raccolta differenziata – Liquidazione fattura 38/14 del 11/12/2014 di €
320,00 IVA comp. – Ditta M.B. Pneumatici di Castigliane Cos


Liquidaz MB


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Assistenza tecnica estintori edifici comunali, controllo e manutenzione
semestrale, liquidazione fattura n. 4730 del 31/10/2014 di € 323,30 IVA comp.

ditta AFFA-GIMA srl di Rende


Liquidaz AFFA GIMA


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Tariffa Esercizio Discarica – Tributo Speciale RSU anno 2014 .

Impegno di spesa complessivo per € 12.882,38 IVA Comp


Tributo rsu 2014


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

CONSORZIO VALLE CRATI CONTRIBUTO ORDINARIO E DI
ESERCIZIO ANNO 2013 € 4.961,08 – LIQUIDAZIONE


Contrib Vallecrati


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Omesso pagamento tassa di possesso Piaggio Porter AD701FZ annualità
2009/2010 (€ 69,62) e 2010/2011 (€ 68,30) – Impegno di spesa complessivo e
liquidazione € 137.92 sanzioni amministrative ed interessi comp.- Equitalia Sud S.p.A.
provincia di Cosenza cartella di pagamento n. 03420140031682192


Omiss Bollo Porter


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Acquisto materiale di informazione per la raccolta differenziata-
Impegno di spesa per € 370,27 IVA comp. Affidamento fornitura ditta
Serigrafia Fortino di Castiglione Cosentino


Affidam Serigraf For


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Manutenzione automezzo rsu Autocompattatore Renault Midlum
CL028MM – Liquidazione fatture n. 420815 del 10/12/2014 di € 463,60 IVA comp.,
Officina Meccanica V.I. Toscano P. di Montalto Uffugo (CS)


Liquidaz Toscano Pin


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per servizio di manutenzione impianto di
Pubblica Illuminazione


Imp impianto PI


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa di € 12.616,64 IVA compresa alla Ditta General Construction
s.p.a. – Progest s.p.a. per il servizio di depurazione acque reflue relativo al periodo
Agosto/Dicembre 2014.


Imp General Costruct


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione bolli automezzi vari - Anno 2015.


Bolli 2015


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa di € 10.000,00 alla E.N.I. SpA – ROMA per
fornitura carburante per il funzionamento degli automezzi comunali di
competenza del settore LLPP/manutentivo.


Imp. Eni buoni carb


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 05/3.12.2014 di € 550,00 IVA compresa
alla Ditta BROGNO Dino da Castiglione Cosentino per riparazione ringhiere
metalliche varie centro storico e riparazione porte campo calcetto c/da Capitano.


Liquidaz Brogno Dino


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 613/2014 di € 1.809,65 IVA compresa alla Ditta General
Construction s.p.a. – Progest s.p.a. per il servizio di depurazione acque reflue relativo al
mese di Luglio 2014.


Liquidaz General Cos


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa e di € 1.809,65 IVA compresa alla Ditta General Construction
s.p.a. – Progest s.p.a. per il servizio di depurazione acque reflue relativo al mese di Luglio 2014.


Imp Spesa General Co


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione Diritti di Segreteria - Diritti di Rogito – Ottobre 2014


Diritti segreteria


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione Diritti di Segreteria - Diritti di Rogito – Novembre 2014


Diritti segreteria


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di Spesa per rimborso indennità chilometrica per espletamento in
convenzione del servizio di Contabilità Rag. Rosa Anna De Santis, Novembre 2014


Liq KM De Santis


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 2138717 del 21/10/2014 di € 262,56 IVA
compresa Ditta Maggioli SpA per fornitura registri Stato Civile anno 2014 ordine CONSIP n. 1453726/2014


Liquid Maggioli


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di Spesa per versamento I.V.A. denuncia III
trimestre (01/07/2014 – 30/09/2014) anno 2014


IVA


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Manutenzione automezzi rsu – Minicostipatore IVECO EL565RB e
Piaggio Quargo DB17776. – Liquidazione fatture n. 44 del 24/10/2014 di € 962,00 IVA
comp. e n. 45 del 24/10/2014 di € 739,00 IVA comp. (in complessivi € 1.701,00 IVA
comp.), Officina Meccanica Muto S. di Muto Silvio di San Pietro in G. (CS)


Liquidaz Muto


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Concessione Loculo cimiteriale al Sig. Giovanni Pellegrino
per la defunta Catia Pellegrino


Conc Loculo Pellegri


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione Polizza Assicurativa relativa all’automezzo comunale, tg. EL565RB
del servizio RSU, di € 1.887,81 della ditta MSA assicurazioni s.n.c. “CARIGE Assicurazioni
Agenzia Generale di Rende


Liq Polizz EL565RB


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Canone Idrico anno 2012 e
Tarsu anni 2011/ 2012 Sig.ra A. O. G. tot € 668,00


Rate tributi A.O.G.


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Canone Idrico anno 2013 e
Tarsu anno 2012 – Tares aacc. 2013 Sig.ra R. F. T. tot € 1.040,00


Rate Tributi R.F.


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione Fatt. n. 11del 02/12/2014 di € 2.000,00 IVA e
INARCASSA comp. per l’aggiornamento e adeguamento del Piano Protezione
Civile di questo Comune – Ing. Lio Claudio


Liquidaz Ing Lio


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Adeguamento tariffa concessione loculi cimiteriali, articoli 5 e 35 del
vigente Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria


Adeguamento Loculi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di € 6.000,00 per l’acquisto dei voucher per lavori di tipo
occasionali/accessorio per inoccupati e/o disoccupati ecc.,

destinati alla pulizia degli immobili comunali


Liquidaz Voucher


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa delle competenze dovute ai componenti dei seggi
istituiti in occasione delle Elezione del Presidente Giunta Regionale e del Consiglio
Regionale della Regione Calabria del 23 Novembre 2014


Liquidaz Seggi elett


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento e Impegno di spesa, di € 1000,00 IVA compresa alla
Ditta M&M Power srl da Cosenza per adeguamento normativo impianto
fotovoltaico Scuola Media Castiglione Cosentino


Affidam M&M power


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno Polizze Assicurative RCA automezzi c.li vari e LIQUIDAZIONE polizza
RCA relativa all’automezzo comunale tg. AFX695 di € 740,30 ditta MSA assicurazioni s.n.c.
“CARIGE Assicurazioni Agenzia Generale di Rende


Ass.ne Comaca


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Adozione modelli per richiesta P. di C. e SCIA


Adozione mod Scia


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Affidamento servizio di recupero, smaltimento e trasporto rifiuti provenienti da
raccolta differenziata. Ditta Calabra Maceri S.p.A di Rende. Impegno di spesa per € 4.500,00 IVA comp.

anno 2014


Imp Calabra Maceri


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa per fornitura energia elettrica per la
Pubblica Illuminazione, Società Edison S.p.a. Periodo Agosto Settembre 2014


Liquidaz Edison Sett


10/11/2014


Provvedimenti dirigenti amministrativi

Assistenza domiciliare anziani e disabili non autosufficienti . Conferimento incarichi
ed assunzione impegno di spesa. Del. G.R. 554/2010 – Fondi Regione Calabria


Conf Ass Domiciliare


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Manutenzione automezzi rsu.- Autocompattatore Renault Midlum
CL028MM - Impegno di spesa per € 854,00 IVA comp. ed affidamento lavori

Officina Meccanica V.I. Toscano di Montalto Uffugo


Imp Toscano


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Manutenzione automezzi rsu – Minicostipatore IVECO EL565RB e
Piaggio Quargo DB17776. - Impegno di spesa per € 1.701,00 IVA comp. ed
affidamento lavori officina Meccanica Muto S. di Muto Silvio di San Pietro in G.


Imp Muto


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa di € 6.000,00 per l’acquisto dei voucher per lavori di tipo
occasionali/accessorio per inoccupati e/o disoccupati ecc.,

destinati alla pulizia degli immobili comunali.


Imp Voucher


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Alienazione Beni Immobili di proprietà comunale

Reindizione gara Approvazione Bando


Alienaz Beni Imm


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Accettazione, controllo radiometrico, stoccaggio e trasporto rsu discarica di Celico (CS)
Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 2843 del 30/09/2014 di € 510,51 IVA comp., periodo
SETTEMBRE 2014 - Ditta Calabra Maceri e Servizi S.p.A. di Rende


Liquidaz Calabra Mac


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Lavori di Manutenzione Straordinaria opere di Urbanizzazione

Loc. Capitano - Fin.nto Mutuo Cassa DD.PP di € 100.000,00

Approvazione certificato di regolare esecuzione


Appr Cert Reg Esec


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Erogazione del servizio di assistenza domiciliare in favore di anziani e disabili
(DGR n. 544/10- Fondi Regione Calabria) – Approvazione schema di Contratto di lavoro autonomo
per impiego donne non occupate – (Gestione associata Rose/ Castiglione Cosentino)

Liquidazione compensi MESE OTTOBRE 2014


Serv Domiciliare


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e liquidazione di Spesa per affrancatura corrispondenza Ufficio
Postale Castiglione Cosentino


Liquidaz PT


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di Spesa per rimborso indennità chilometrica per espletamento in
convenzione del servizio di Contabilità Rag. Rosa Anna De Santis, Ottobre 2014


Liquidaz De Santis


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Raccolta trattamento e valorizzazione rifiuti destinati a recupero. - impegno di spesa e
liquidazione fattura n. 2844 del 30/09/2014 di € 1.730,96 IVA comp. periodo SETTEMBRE 2014,
Ditta Calabra Maceri e Servizi S.p.A. di Rende


Liquidaz Calabra Mac


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa per fornitura energia elettrica per la
Pubblica Illuminazione, Società EDISON ENERGIA S.p.a. Periodo Maggio Giugno 2014


Liquidaz Edison


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21/11/2014

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa per fornitura energia elettrica per la
Pubblica Illuminazione, Società EDISON ENERGIA S.p.a. Periodo Luglio Agosto 2014


Liquidaz Edison


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

maggiori oneri sostenuti dall'Amministrazione Comunale per inserimento
domande utenti bonus energia elettrica nel sistema SGATE.

Approvazione rendiconto anno 2012


Sgate


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione indennità di residenza farmacia rurale D.ssa Roberta Morrone
Euro 41,32 ANNO 2014 - 2015


Liquidaz Farmacia


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa di € 357,62 per acquisto mobile, toner e cancelleria
varia per gli Uffici comunali. Ditta Tuttufficio di Arena


Imp Arena


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e liquidazione di spesa per integrazione salariale prestazioni
aggiuntive operatore LPU Prog. CS 199, Giovanni Conforti. Periodo Ottobre 2014


Liquidaz Conforti


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali TARSU anni 2011-2012 tot.
€ 1.098,00 Sig.ra xxxxxxxxxx


Rateizzaz Tributi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di Spesa per acquisto gasolio da riscaldamento per edificio scolastico e
palazzo municipale, ditta Q8 Quaser srl di € 3.500,00 IVA compresa


Imp Gasolio Scuole


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di Spesa in favore della Ditta Magnelli Annamaria & C. sas per
fornitura corona di alloro manifestazione 04 novembre 2014


Impegno Magnelli A


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa in favore della Ditta Magnelli Annamaria & C. sas,
giusta fattura n. 42/A del 04/11/2014, per fornitura corona di alloro manifestazione 04 novembre 2014


Liquidaz Magnelli A


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di Spesa, Concessione contributi vari Art. 8
Regolamento Comunale Settore bisognosi


Liquidaz Contributi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Atto di Indirizzo. Acquisto Voucher per lavori di tipo
occasionale/accessorio per disoccupati e/o inoccupati ecc…...€. 1.500,00


Voucher


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa per € 775,24 a saldo di ogni avere da parte
dell’Avvocato Luigi Caravita per controversia Comune di Castiglione Cosentino/K.C.Costruzuini srl.


Liquidaz Av Caravita


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

RIMBORSO TARES 2013 al Comune di Castiglione d’Orcia (SI)
€ 149,00 versata erroneamente al Comune di Castiglione Cosentino dal Sig. R. P..


Rimborso Tares


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 265/14.10.2014 di € € 646,60 per riparazione
scuolabus mercedes tg DM973YD a favore delle OFFICINE SCIGLIANO S.r.l. da Rose.


Liquidaz Scigliano


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa fattura n.166 del 23/10/2014

di € 244,00 IVA compresa, per intervento tecnico di assistenza su
software per le procedure del sistema BITCOM di questo.


Liquidaz BIT


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa di € 401,70 per acquisto toner e cancelleria varia per gli
Uffici comunali. Ditta Tuttufficio di Arena


Imp. Spesa Arena


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa per fornitura libri scuola dell’obbligo, fattura n.
363/2014 del 17/10/2014 di € 1.192,26, IVA compresa della Ditta Morrone Gianni, Cartolibreria


Liquidaz Morrone Gia


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa Fatt. n. 403 del 30/09/2014 di € 555,54 IVA Compresa
per ricovero cani randagi periodo Settembre 2014 – Ditta Cino Sport Canile Sanitario”

da Mendicino (CS)


Liquidaz Cino Sport


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per fornitura energia elettrica ai pozzi e pompe di
sollevamento Società Edison energia S.p.a. periodo di riferimento Agosto 2014


Impegno Edison Pozzi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 12/2014 di € 700,00 IVA compresa alla ditta
ferramenta Magarò Sergio da Castiglione Cosentino per fornitura materiale per tinteggiatura
di ringhiere in ferro e vario


Liquidaz Magaro S


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 336 del 06/10/2014 di € 96,03 IVA
compresa ditta Program “P. Giorno” di Giorgio Federica, relativa al noleggio di n. 3 fotocopiatori


Liquidaz Program


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 236 del 16/10/2014 di € 219,60 IVA compresa,
Ditta Nuova Alfa Calabra per acquisto, attraverso il MEPA, intervento tecnico urgente e
straordinario orologio marcatempo comunale


Liquidaz Alfa Calabr


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa di € 5.850,00 + IVA per un totale di € 7.137,00
relativa all’assistenza software l’anno 2014 del sistema integrato per la gestione dei
servizi: Ragioneria (finanziaria e Paghe) - Demografici - Tributi - Protocollo – Ditta BIT SRL


Liquidaz BIT


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Atto di Indirizzo per l’U.T.C./Ambiente - Territorio. Acquisto Voucher
per lavori di tipo occasionale/accessorio per disoccupati e/o inoccupati ecc…...(Pulizia
Immobili comunali, ecc.) €. 6.000,00


Acquisto Voucher


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Astensione obbligatoria dal lavoro, ai sensi della Legge 53/00
e D.lgs 151/01, Dipendente Comunale Dott.ssa Francesca Rocco


Astensione Rocco F.


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Recupero e smaltimento rifiuti presenti nell’isola ecologica di Località S.
Antonio. Impegno di spesa per € 7.500,00 IVA comp. ed affidamento lavori ditta
Calabra Maceri S.p.A di Rende


Imp Calabra Maceri


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa, fattura n. 30/S del 04.09.2014 per € 1.220,00 di
SAIC srl per consulenza TARI e TASI


Liquidaz SAIC


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 188 del 01/10/2014 di € 1.041,76 IVA
compresa per acquisto prodotti informatici in favore della Ditta Informatica Servizi.
Procedura Consip


Liquidaz Inform serv


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fatture N. 42/43-2014 per un totale di € 4.831,94
alla Ditta Rinaldi Giuseppe da San Benedetto Ullano per il servizio di nolo
macchine operatrici varie per lavori di manutenzione sulle reti idriche comunali.


Liquidaz Rinaldi G


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione Fattura N. 85/12.09.2014 di € 159,44 IVA compresa
a favore della Ditta RIMAD da Rende per riparazione e assistenza
decespugliatori ufficio manutentivo


Liquidaz Rimad


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Canone Idrico anno 2012 e
Tarsu anni 2010/2011/2012 Sig. I. S. tot € 717,00


Rate Tributi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Canone Idrico anno 2012 e
Tarsu anni 2010/2011/2012 Sig.ra A. A. tot € 1.051,48


Rate Tributi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Canone Idrico anni
2010/2011/2012 e Tarsu anno 2012 Sig. N. F. tot € 753,00


Rate Tributi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Canone Idrico anni
2010/2011/2012 e Tarsu anni 2011/2012 Sig. L. F. tot € 1.217,00


Rate Tributi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 423/2014 alla Ditta Binetti ascensori s.a.s. di
Rende, per servizio manutenzione periodica, canone annuo e servizio H 24,
impianto ascensore struttura polifunzionale area attrezzata per la cultura ed il tempo libero


Liquidaz Binetti


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa e Liquidazione fattura N. 551/2014 per un totale di €
2.337,29 IVA compresa alla Ditta General Construction s.p.a. – Progest s.p.a. per il servizio
di depurazione acque reflue relativo al mese di Giugno 2014


Liquidaz General C


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 11/2014 di € 11.045,61 all’Impresa LL.PP
Nervoso Ing. Oscar da Rende relativa allo Stato Finale dei Lavori di
“Bitumazione Via Manche“


Liquidaz Nervoso


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Concessione Loculo cimiteriale alla Sig.ra Barbuscio
Emma per il defunto Magnelli Guido


Concess Loculo Barbu


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa di € 646,60 per riparazione scuolabus
mercedes tg DM973YD a favore delle OFFICINE SCIGLIANO S.r.l. da Rose


Impegno Scigliano


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Concessione Loculo cimiteriale al Sig. Rizzo Aquilino per il
defunto Rizzo Elvis


Concess Loculo Rizzo


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di Spesa di € 7.137,00 IVA compresa relativo all’assistenza e
mantenimento software per l’anno 2014 del sistema integrato per la gestione dei servizi:
Ragioneria (finanziaria e Paghe) - Demografici - Tributi - Protocollo – Ditta BIT SRL –
Via Trento 6 – 87100 Cosenza


impegno bit srl


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di Spesa per diritti d’autore relativamente alle
manifestazioni estive, anno 2014


liquidaz siae


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fatt. n. VFC14/1120 del 05/09/2014 di € 8.447,17 IVA
Compresa conguaglio anno 2013 della SO.RI.CAL SpA


liquidaz sorical


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per buoni libro - A.S. 2014/2015 – € 3.009,36 D.P.C.M. 320/1999


imp buoni libro


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per totali € 1.041,76 IVA compresa per acquisto toner in
favore della Ditta Informatica Servizi


impegno infor serviz


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per intervento tecnico di assistenza su software per le
procedure del sistema BITCOM di questo Comune


impegno bitcom


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per intervento tecnico di assistenza su software per le
procedure del sistema BITCOM di questo Comune


imp bitcom


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per totali € 149,14 IVA compresa per acquisto toner in
favore della Ditta Informatica Servizi. Procedura Consip, Ordine n. 1572461


imp informatica serv


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per acquisto carta A4, Ditta Galati Antonio. Procedura Consip, ordine n. 1571782


impegno carta


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Assistenza tecnica estintori edifici comunali, controllo e manutenzione
semestrale, impegno di spesa per € 347,70 IVA comp. e affidamento servizio - Procedura CONSIP – ditta AFFA-GIMA srl di Rende


Affidam estintori


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Acquisto decespugliatore tipo 47cc per lavoratori percettori di
ammortizzatori sociali in deroga. Liquidazione fattura n. 4/2014 del 17/07/2014 di €
460,00 IVA comp., Ditta Magarò Sergio di Castiglione Cosentino


decespugliat magaro


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Raccolta trattamento e valorizzazione rifiuti destinati a recupero. - impegno di spesa e
liquidazione fattura n. 2461 del 31/08/2014 di € 418,44 IVA comp. periodo AGOSTO 2014, Ditta
Calabra Maceri e Servizi S.p.A. di Rende


raccolta rd


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Accettazione, controllo radiometrico, stoccaggio e trasporto rsu discarica di Celico (CS)
Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 2460 del 31/08/2014 di € 2.253,79 IVA comp., periodo
AGOSTO 2014 - Ditta Calabra Maceri e Servizi S.p.A. di Rende (Codice Identificativo Gara 015248737E)


Calabra Maceri agost


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Canone WebGis annualità 2014– Impegno di spesa per € 427,00 IVA
comp. – ed affidamento gestione del servizio Ditta Se.T.In. Servizi Tecnici
Informatizzati di Sganga e C. di Cosenza


canone webgis


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Manutenzione automezzi rsu.- Autocompattatore Renault Midlum
CL028MM e Piaggio Quargo DB17776. - Impegno di spesa per € 1.183,40 IVA comp.
ed affidamento lavori officina Euro Compatt Commerciale di Massaro Rosario di Bisignano


imp euro compatt


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di Spesa per rimborso indennità chilometrica per espletamento in
convenzione del servizio di Contabilità Rag. Rosa Anna De Santis – mese di Agosto Settembre 2014


indennita km de sant


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Servizio Economato – Anticipazione all’Economo Comunale IV Trimestre Anno 2014


Anticipaz Economato


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Consultazioni Elettorali Elezioni Regionali - Elezione del Presidente Giunta
Regionale e del Consiglio Regionale della Regione Calabria del 23 Novembre 2014 - Periodo dal
26-09-2014 al 28-11-2014 – Organizzazione Tecnica. Presa atto deliberazione di G.C. n° 90 del 25-09-2014


Organizz Tecnica


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Consultazioni Elettorali Elezioni Regionali - Elezione del Presidente Giunta Regionale e
del Consiglio Regionale della Regione Calabria del 23 Novembre 2014 - Autorizzazione al personale
comunale dipendente ad effettuare Lavoro straordinario/Lavoro aggiuntivo. Periodo dal 26-09-2014 al 28-11-2014


Autorizz straordinar


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Consultazioni Elettorali Elezioni Regionali Elezione del Presidente Giunta Regionale
e del Consiglio Regionale della Regione Calabria del 23 Novembre 2014 – Periodo dal 26-09-2014
al 28-11-2014- Costituzione Ufficio Elettorale


Costituz Uff Elettor


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Parziale impegno di spesa e Liquidazione fatture N. 337-
338/2014 per un totale di € 854,00 Iva compresa Ditta AAB Autoespurgo di
Fortino Romualdo da Cosenza per il servizio di spurgo e pulizia N. 3 pozzetti
con estrazione calcare, lavaggio e disinfezione in Via Torre Magna e N. 3
pozzetti con estrazione calcare, lavaggio e disinfezione in C/da Capitano


Liqui AAB Fortino


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Fornitura indumenti da lavoro Alta Visibilità, lavoratori disoccupati
percettori di ammortizzatori sociali in deroga.- Liquidazione fattura n. 11746/2014/V1
del 31/03/2014 di € 601,46 IVA comp. – ditta SIR Safety System S.p.A. di Perugia


Liquidaz safety sist


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa fattura n. 330 del 20/06/2014 di € 4.961,74
IVA compresa - Ditta A.S. Catering di A. Spadafora e C. servizio fornitura pasti e
servizio assistenza scolastica mensa scuola dell’infanzia AS. 2013/2014. Periodo Maggio
Giugno 2014.


Liquid AS catering


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e liquidazione regolazione premio Polizza di assicurazione
RCT/RCO del Comune per l’anno 2013


liquidaz Carige


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali Canone Idrico anni
2010/2011/2012 tot.€ 1.117,00 Sig. C. A..


Rate Canone Idrico


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fatt. n. 690 del 11/09/2014 di € 330,97 IVA compresa per
fornitura n. 3 specchi infrangibili dalla Ditta Camoli srl– Via Valle del Neto, 6 - 87036
Rende (CS), procedura CONSIP


Liquidaz Camoli


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Rateizzazione Tributi e Entrate Comunali TARSU anni 2011/2012-
tot.€ 366,00 e Canone Idrico anno 2012 tot. €. 456.92 Sig.M. A. F.


Rateizz Tarsu


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa di € 3.000,00 IVA compresa alla Ditta Rinaldi
Giuseppe da San Benedetto Ullano per il servizio di nolo macchine operatrici
varie per lavori di manutenzione sulle reti idriche comunali


Impegno Rinaldi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 28/2014 di € 400,00 IVA compresa a
favore della Ditta Muto Silvio da San Pietro in Guarano per la riparazione
Piaggio Quargo TG DB17776


Liquidaz Muto


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 08/2014 di € 78,08 a favore della Ditta RST srl
per il servizio analisi acque potabili – D. Lgs 2 febbraio 2001 n. 31


Liquidaz RST


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa presunta di € 476,00 a favore della ditta
Motor England srl da Castrolibero per messa a punto e revisione dei veicoli
APE Piaggio Tg BW93002 e CS67405


Impegno Motorengland


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa di € 159,44 per riparazione e assistenza
decespugliatori ufficio manutentivo Ditta RIMAD di Pietro De Rose da Rende


Impegno rimad


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di Spesa per rimborso indennità chilometrica per espletamento in
convenzione del servizio di Contabilità Rag. Rosa Anna De Santis – mese di luglio 2014


Rimborso KmDe Santis


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di Spesa Fatt. n. 302 del 31/07/2014 di € 572,01 IVA Compresa
per ricovero cani randagi periodo Luglio 2014 – Ditta Cino Sport Canile Sanitario” da Mendicino (CS)


Liquidaz Cino Sport


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Fornitura buoni carburante, liquidazione fattura n. 8207886 del
29/07/2014 di € 4.789,29 della ENI SpA a mezzo convenzione CONSIP


Liquidaz ENI


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE TARIFFA ESERCIZIO DISCARICA
R.S.U. – PERIODO GENNAIO 2014 - Cod. 101/RSU-DFP/01-14 DISCARICA DI PIANOPOLI CZ
- € 8.972,80 IVA compresa


Liquidaz Discarica


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE TARIFFA ESERCIZIO DISCARICA
R.S.U. – PERIODO FEBBRAIO - GIUGNO 2014 - Cod. 101/RSU-DP/01,02,03-14 DISCARICA
DI CELICO - € 26.314,73 IVA compresa


Liquidaz Discarica


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Presa atto cessione servizio per depurazione acque reflue dal Consorzio
Vallecrati alla Ditta General Construction s.p.a. – Progest s.p.a. e liquidazione fatture N.
280/295/310-2014 relative ai mesi di Dicembre 2013 e Gennaio e Febbraio 2014 per un
totale di € 2.916,66 IVA compresa


Liquidaz General Cos


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 103/2014 di € 1.376,16 IVA compresa alla ditta CBF
Tecnologie S.a.s da Taurianova (Rc) per la fornitura di N. 240 sacchi di conglomerato
bituminoso a freddo


Liquidaz CBF


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Parziale impegno di spesa e Liquidazione fatture N. 407-422-436/2014 per un
totale di € 4.135,65 IVA compresa alla Ditta General Construction s.p.a. – Progest s.p.a. per
il servizio di depurazione acque reflue relativo ai mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2014


Liquidaz General Cos


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 8207372/02.07.2014 di € 4.790,68 alla
E.N.I. SpA – ROMA per fornitura carburante per il funzionamento degli
automezzi comunali di competenza del settore LLPP/manutentivo


Liquidazione ENI


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione Diritti di Segreteria - Diritti di Rogito – Agosto 2014


Diritti Segreteria


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fatture TELECOM Italia SpA 5° bimestre 2014 periodo Giugno Luglio


Liquidazione Telecom


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fatt. n. VFC14/00781 del 28/07/2014 di € 15.954,83
IVA Compresa periodo 01/04/2014 – 30/06/2014 della SO.RI.CAL SpA con sede in
viale Europa – Germaneto - Catanzaro.


Liquidazione Sorical


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e liquidazione di spesa fattura N. 1420495777 del 15/05/2014 di
€ 2365,2 e fattura n. 1425749822 del 27/06/2014 di € 1.354,25 per un totale di €
3.719,45 IVA compresa, emesse da ENI Spa Gas & Power per il Servizio di fornitura
Energia Elettrica.


Liquidazione Eni


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa per fornitura energia elettrica per la
Pubblica Illuminazione, Società EDISON ENERGIA S.p.a. PERIODO Aprile Maggio 2014


Liquidazione Edison


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa per fornitura energia elettrica per la
Pubblica Illuminazione, Società EDISON ENERGIA S.p.a. 2014


Liquidaz Edison


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione Diritti di Segreteria - Diritti di Rogito – LUGLIO 2014


Diritti Segreteria


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Indizione Gara per l’affidamento del servizio mensa e servizio di
assistenza scolastica, Scuola dell’Infanzia A.S. 201/2015 periodo 15/09/2014 –
30/06/2015 – Approvazione Capitolato d’Appalto – Art.192 D.Lgs 267/00


Gara Mensa 2015


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Raccolta trattamento e valorizzazione rifiuti destinati a recupero. - impegno di spesa e
liquidazione fattura n. 2162 del 31/07/2014 di € 1.479,50 IVA comp. periodo LUGLIO 2014, Ditta
Calabra Maceri e Servizi S.p.A. di Rende


R.D. luglio 2014


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fatture N. 18/19/20/21/24-2014 per un totale di € 1.986,80
IVA compresa a favore della Ditta M.B. pneumatici da Castiglione Cosentino per fornitura e
montaggio pneumatici mezzi c.li vari.


Liquidaz MB


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fattura N. 14/26.06.2014 di € 3220,09 IVA compresa
a favore della Ditta Autofficina Lionardi Ferruccio da Zumpano (CS) per
manutenzione e riparazione scuolabus tg BV499GE – EG518DC – AB717MJ – DM974YD.


Liquidaz Lionardi


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 03 del 16/06/2014 di € 3.280,00 Ditta
Calabria Eventi per Luminarie e addobbi festività Santo Patrono 2014, S. Antonio da
Padova giorno 13/06/13/06/2014


Luminarie 2014


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e liquidazione rinnovo Polizze Assicurative automezzi c.li
vari, ditta MSA assicurazioni s.n.c. “CARIGE Assicurazioni Agenzia Generale di
Rende”– Periodo Luglio-Agosto 2014/2015


Bolli Agosto


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per acquisto buoni carburante per € 5.000,00 e
affidamento ditta ENI SpA


Impegni Eni


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Accettazione, controllo radiometrico, stoccaggio e trasporto rsu discarica di Celico (CS)
Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 1792 del 30/06/2014 di € 1.947,33 IVA comp., periodo
GIUGNO 2014 - Ditta Calabra Maceri e Servizi S.p.A. di Rende


Calabra Maceri


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Fornitura contenitori per la Raccolta Differenziata – Liquidazione fattura 23/2014 del
5/05/2014 di € 9.065,82 IVA comp. Ditta “be green” comunicazione forniture ambientali S.r.l. di Rende


be green


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione fatture TELECOM Italia SpA 4° bimestre 2014 periodo
Aprile Maggio


Liquidaz Telecom


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Presa Atto recesso contratto ditta A.S. Catering – C.da Episcopani,4, 87050
Rovito a seguito richiesta riduzione 5% della spesa ai sensi dell’art. 8 comma 8
D.L.66/2014


Presa atto recesso


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 143/2014 del 25/06/2014 di € 366,90 IVA
compresa per acquisto toner in favore della Ditta Informatica Servizi


Liquidaz Informatica


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 191 del 30/05/2014 di € 115,35 IVA
compresa ditta Program “P. Giorno” di Giorgio Federica, relativa al noleggio di n. 3
fotocopiatori


Liquidaz Program


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di Spesa per fatture TELECOM Italia SpA

periodo Luglio – Dicembre 2014


Imp Spesa Telecom


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Libri di testo scuola primaria A.S. 2014/2015. Autorizzazione di spesa ed
impegno contabile.


Libri testo scuola


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per fornitura energia elettrica ai pozzi e pompe di
sollevamento Società EDISON ENERGIA S.p.a. periodo di riferimento Dicembre 2013


Impegno spesa Edison


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno e Liquidazione di spesa fattura n. 227 del 30/04/2014 di € 2.509,88
IVA compresa - Ditta A.S. Catering di A. Spadafora e C. servizio fornitura pasti e
servizio assistenza scolastica mensa scuola dell’infanzia AS. 2013/2014. Periodo Aprile 2014


Impegno e Liquidazione di spesa fattura n. 227/2014 di ? 2.509,88 IVA compresa - Ditta A.S. Catering di A. Spadafora e C. servizio fornitura pasti e servizio assistenza scolastica mensa scuola


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

D.L.vo 81/2008 – Sorveglianza sanitaria e visite mediche dipendenti
comunali.- Integrazione impegno di spesa per € 221,25 IVA comp. e liquidazione
fattura n. 3338 del 18/12/2013 di € 1.721,25 IVA comp. Azienda Sanitaria Provinciale
di Cosenza.


D.L.vo 81/2008 ? Sorveglianza sanitaria e visite mediche dipendenti comunali.- Integrazione impegno di spesa per ? 221,25 IVA comp. e liquidazione fattura n. 3338/2013 di ? 1.721,25 IVA comp ASP


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Bonifica sito di loc. S. Antonio da rifiuti abbandonati.- Liquidazione
fattura n. 1403 del 31/05/2014 di € 2.200,00 IVA comp. - ditta Calabra maceri S.p.A di Rende


Bonifica sito di loc. S. Antonio da rifiuti abbandonati.- Liquidazione fattura n. 1403 del 31/05/2014 di ? 2.200,00 IVA comp. - ditta Calabra maceri S.p.A di Rende


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Accettazione, controllo radiometrico, stoccaggio e trasporto rsu discarica di Celico (CS)
Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 1469 del 31/05/2014 di € 3.139,59 IVA comp., periodo
MAGGIO 2014 - Ditta Calabra Maceri e Servizi S.p.A. di Rende


Accettazione, controllo radiometrico, stoccaggio e trasporto rsu discarica di Celico (CS) Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 1469 del 31/05/2014 di ? 3.139,59 IVA comp. periodo MAGGIO 2014


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Liquidazione di spesa fattura n. 137/2014 del 16/06/2014 di € 1.255,22 IVA
compresa per acquisto toner e assistenza informatica in favore della Ditta Informatica Servizi.


Liquidazione di spesa fattura n. 137/2014 del 16/06/2014 di ? 1.255,22 IVA compresa per acquisto toner e assistenza informatica in favore della Ditta Informatica Servizi.


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Impegno di spesa per i Festeggiamenti del Santo Patrono S. Antonio
da Padova anno 2014. CIG Z850FB396B


Impegno di spesa per i Festeggiamenti del Santo Patrono S. Antonio da Padova anno 2014. CIG Z850FB396B


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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Lavori di “Completamento e riqualificazione della piscina comunale”.
Affidamento dello studio di fattibilità e dell’attività di supporto tecnico – amministrativo al
Responsabile Unico del Procedimento - CIG Z7B0B28959


Affidamento dello studio di fattibilità e dell?attività di supporto tecnico amministrativo


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